Assemblea dei Soci e Cena di Natale

Assemblea dei Soci e Cena di Natale

Con le festività natalizie che si stanno avvicinando, il Club Land Rover Registro Storico Italiano, come da consuetudine, organizza questo speciale appuntamento che quest’anno si terrà venerdì 7 dicembre presso il ristorante “La Churrascaria Leblon” Viale Europa, 15, 55049 Viareggio LU

Questa bellissima occasione a cui sono invitati ad aderire tutti i nostri Soci* e simpatizzanti, permetterà di ritrovarsi per trascorre momenti di piacevole convivialità e per scambiarsi gli auguri di Natale.

Prima della cena ci sarà inoltre l’assemblea ordinaria del Club

* L’invito a cena, gratuito per tutti i nostri soci, è esteso anche ai loro amici e familiari che, pagando ciascuno la quota di 30 euro (bambini 15 euro), potranno partecipare alla serata.

NB : A scelta menù di carne o di pesce, da scegliere al momento della conferma. Se ci sono persone intolleranti a specifici alimenti preghiamo di comunicarlo in sede di conferma.

Per confermare la presenza prego contattare Sig. Lencioni al n. 3473390962

e.mail: lencioni.c@gmail.com


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEL CLUB

E’ convocata l’ Assemblea Ordinaria in prima convocazione alle ore 17.30 del 7 dicembre 2018; in seconda convocazione alle ore 18.30 del 7 dicembre presso “La Churrascaria Leblon” Viale Europa, 15, 55049 Viareggio LU

Ordine del giorno:
– Relazione del Presidente sull’attività svolta nell’esercizio sociale concluso.
– Relazione e Approvazione Rendiconto economico e finanziario dell’esercizio sociale
– Calendario Eventi 2019
– Varie ed eventuali
hanno diritto a partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale nell’anno in corso

Coloro che fossero impossibilitati ad intervenire, possono farsi rappresentare da altro socio mediante delega (chiedere il fax-simile in segreteria).

Si prega di confermare la propria presenza al Sig. Lencioni al n. 3473390962

e.mail: lencioni.c@gmail.com