AUTOMOTORETRO’ 2019

AUTOMOTORETRO’ 2019

Torino, 31 gennaio – 3 febbraio

ll Land Rover Registro Storico Italiano – il più grande sodalizio italiano dedicato ai veicoli storici della Casa di Solihull – sarà presente ad Automotoretrò, il salone torinese dedicato al motorismo d’epoca e vintage che si terrà al Lingotto Fiere da giovedi 31 gennaio fino a domenica 3 febbraio.

Quest’anno, in occasione del 30esimo anniversario della Discovery, il Land Rover Registro Storico Italiano esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato la storia del modello.

I modelli Land Rover in esposizione sono:

  • Discovey del 1991
  • Discovery Camel Trophy Mongolia 1997
  • Discovey 5

Si conferma così il grande impegno del Club nell’ambito delle fiere di settore, per creare ulteriori occasioni di incontro con gli appassionati, proporre i propri servizi a chi ancora non è socio e offrire a tutti i curiosi uno spaccato della storia del Brand Britannico.

Presso lo stand sarà come di consueto possibile iscriversi al club o rinnovare la tessera per l’anno in corso, ricevere tutte le informazioni per le pratiche ASI, la manutenzione e la cura della vettura, i servizi e gli eventi in programma nel corso dell’anno.