Automotoretrò 2020

Automotoretrò 2020

Automotoretrò – Automotoracing 2020
Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020 – Torino (Italia)

Automotoretrò – Automotoracing 2020: Ritorna l’attesa ed importante manifestazione dedicata al motorismo storico, che propone come ogni anno una ricca selezione di splendide Auto e Moto d’epoca. La manifestazione, che giunge alla 38 esima edizione, nasce da un’idea di alcuni soci della Scuderia Rododendri insieme Beppe Gianoglio, quest’ultimo curatore in prima persona dell’organizzazione dell’evento, per conto della BEA s.r.l.

L’importante salone motoristico torinese si svolge in contemporanea con la rassegna Automotoracing e vanta una presenza di oltre 1.200 espositori e 67.000 visitatori provenienti da tutta Europa. La manifestazione è organizzata con l’intento di incentivare il collezionismo e per promuovere inoltre la cultura motoristica d’epoca e vintage.

L’evento inoltre offre ampi spazi espositivi dove è possibile ammirare alcune delle vetture più prestigiose delle più note case automobilistiche oltre che pregiate moto per gli appassionati delle due ruote. Ampia l’offerta di stand espositivi dove trovare ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo, editoria ed un vasto settore dedicato all’automobilia.

Dove si svolge:
Lingotto Fiere Torino
Via Nizza 294 – 10126 Torino – Piemonte (Italia)