CLUB

CLUB

tessera-Card400Iscriversi al Club significa entrare a far parte di un grande gruppo di appassionati collezionisti e cultori delle auto del passato che portano il marchio LAND ROVER. L’iscritto potrà entrare in contatto con moltissimi esperti della storia del marchio e delle sue vetture, partecipando così alla diffusione culturale e alla conservazione della memoria di un fenomeno che non fu solo tecnico o industriale, ma anche storico e sociale di grande importanza.

Il Club è anche federato A.S.I. e pertanto può offrire la consulenza utile per istruire le pratiche necessarie per l’omologazione della Land Rover o richiedere il semplice Certificato di Rilevanza Storica (CRS) del veicolo, mantenendo i contatti diretti con la segreteria A.S.I.

Il Club del Registro Storico si occupa poi anche dell’aspetto più conviviale legato all’organizzazione ed alla partecipazione ad incontri e raduni sia sportivi che turistici, in italia e all’estero, nonché a fungere da tramite tra i soci ed i terzi (ad esempio Compagnie assicuratrici) e le Istituzioni per risolvere i problemi legati al riconoscimento della storicità delle vetture iscritte.

L’obiettivo principale del Club è fornire sempre risposte adeguate a tutti i soci, cercando di soddisfare esigenze diverse, accomunate da un unico spirito di “passione”.

Iscriversi è semplice: è sufficiente presentare un domanda scritta. L’iscritto riceverà dunque, a fronte del pagamento della quota annuale, la tessera del Club, e l’abbonamento alla rivista LANDITALIA Magazine.

Inoltre potrà:

-Partecipare ai raduni del Registro Storico Italiano Land Rover

-Avere informazioni tecniche o storiche

-Avere assistenza ed informazioni burocratiche

-Ottenere certificati rilasciati dal Registro Storico Italiano Land Rover ad un prezzo ridotto

-Assicurare la propria Land Rover storica con Compagnie convenzionate

-Ricevere tutti i servizi e i gadget che il Club predispone per i soci

Il Socio potrà acquistare, ad un prezzo scontato, il Badge del Registro, personalizzato con il N° di iscrizione del veicolo al Registro Storico, da applicare al radiatore o sulla mascherina.

In pratica si entra in una grande famiglia di appassionati, dove ogni socio potrà trovare soddisfazione alla sua passione, in un rapporto con gli altri soci all’insegna della serenità, amicizia e collaborazione.

Iscrizione al Club Registro Storico Land Rover e Rinnovo quota di iscrizione

La quota di iscrizione al Club è di Euro 90.00

A questa quota va aggiunta l’eventuale iscrizione all’A.S.I.  essendo il Registro Storico federato A.S.I.

Per effettuare l’iscrizione è necessario:

– compilare la domanda di iscrizione ed il modulo “anagrafica socio” disponibili nel sito;

– eseguire un bonifico utilizzando i seguenti dati:

Codice IBAN –  IT13L0628568000CC0898018138

(Causale: Quota iscrizione Registro Storico per l’anno ….., Nome e Cognome)

In caso fossi già Socio A.S.I. e vuoi cambiare il tuo vecchio Club e passare la tessera A.S.I. al Club del Registro Storico devi comunicarci il tuo numero di tessera A.S.I. e il codice fiscale.

ISCRIVITI AL CLUB ⇒

SEI GIA’ SOCIO? RINNOVA LA TUA TESSERA ⇒


xlogo_perte_sicuro

 

Convenzione assicurativa RC Auto dedicata ai collezionisti ASI