LAND ROVER OWNERS CLUB

Stare insieme fa parte della natura umana. Farlo tra persone che hanno in comune interessi e passioni è ancora più naturale e gratificante, perché un incontro non è mai un punto di arrivo, ma sempre un’occasione di partenza. È per questo che, periodicamente, i soci del Registro Storico Land Rover amano ritrovarsi: l’amore per le loro vetture diventa l’occasione di riscoprire il senso della relazione tra le persone. Nei nostri raduni i momenti conviviali e turistici danno l’occasione di scambiarsi esperienze e consigli.
È in questi incontri che si cementano le amicizie, che nascono curiosità sulle automobili, che viene l’idea di comperarne un’altra, di intraprendere un progetto di restauro oppure di impegnare la propria vettura per una scampagnata fuori porta o un’avventura internazionale.

//lnx.registrostoricolandrover.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/c33.jpg

Entra nel Land Rover Owners Club

Ti aspetta un mondo di storia e di leggenda

Land Rover built from 1948 to 2016

Perché iscriversi ? Semplicemente per condividere una passione. La passione infatti è un sentimento forte e libero che deve  accomunare e coinvolgere. Un sentimento che invita anche a trasmettere e diffondere cultura ed emozioni nel segno di una tradizione che continua.

Essere Soci del Land Rover Registro Storico significa vivere in pieno il mondo e gli ambienti degli appassionati, approfondire la conoscenza del marchio e della storia Land Rover condividendo entusiasmi ed iniziative.

Un mondo, quello del Land Rover Registro Storico, che consente l'accesso anche ad agevolazioni, certificazioni, consulenze, attestati, opportunità: sono molti infatti i motivi per entrare a far parte del mondo del Registro Storico Land Rover !

Il Club è federato A.S.I. e pertanto può offrire la consulenza utile per istruire le pratiche necessarie per l’omologazione della Land Rover o richiedere il semplice Certificato di Rilevanza Storica (CRS) del veicolo, mantenendo i contatti diretti con la segreteria A.S.I.

Eventi

Il Club si occupa anche dell'organizzazione di eventi in cui i proprietari possono riunirsi per guidare ed esibire le loro preziose vetture in totale sicurezza e libertà sullo sfondo di luoghi mozzafiato. Raduni, Land Rover Parade, saloni dell’auto, sono solo alcune delle tante attività organizzate per la community del Registro Storico Land Rover

SCOPRI IL CALENDARIO EVENTI DEL REGISTRO STORICO LAND ROVER →

L'obiettivo principale del Club è fornire sempre risposte adeguate a tutti i soci, cercando di soddisfare esigenze diverse, accomunate da un unico spirito di “passione”.

Iscriversi è semplice: è sufficiente presentare un domanda scritta. L'iscritto riceverà dunque, a fronte del pagamento della quota annuale, la tessera del Club e la rivista LAND ITALIA Classic.

Servizi offerti ai Soci:

  • Consulenza per l'acquisto ed il restauro delle vetture.
  • Informazioni tecniche o storiche
  • Assistenza ed informazioni burocratiche
  • Gestione di pratiche per immatricolazione di veicoli di provenienza estera, radiate d'ufficio, demolite o anche di provenienza sconosciuta.
  • Gestione pratiche per auto e moto ante 60
  • Certificati rilasciati dal Registro Storico Italiano Land Rover ad un prezzo ridotto
  • Richiedere Certificato di Conformità caratteristiche tecniche di origine, tramite verifica del veicolo.
  • Assicurare la propria Land Rover storica con Compagnie convenzionate
  • Ricevere tutti i servizi e i gadget che il Club predispone per i soci
  • Acquistare, ad un prezzo scontato, il Badge del Registro, personalizzato con il N° di iscrizione del veicolo al Registro Storico, da applicare al radiatore o sulla mascherina.
  • Partecipare a qualsiasi manifestazione organizzata dal Registro Storico con una quota ridotta.

In pratica si entra in una grande famiglia di appassionati, dove ogni socio potrà trovare soddisfazione alla sua passione, in un rapporto con gli altri soci all’insegna della serenità, amicizia e collaborazione.

Come iscriversi:

La quota di iscrizione al Club è di Euro 90.00, con decorrenza dal 1° gennaio di ogni anno fino al 31 dicembre del medesimo anno, stessa scadenza per ciò che concerne la quota di affiliazione all'ASI.

A questa quota va aggiunta l’eventuale iscrizione all'A.S.I. essendo il Registro Storico federato A.S.I.

Per effettuare l’iscrizione è necessario:

- compilare la domanda di iscrizione ed il modulo "anagrafica socio" disponibili nel sito;

- eseguire un bonifico utilizzando i seguenti dati:

Codice IBAN - IT52H0623068000000056882719

(Causale: Quota iscrizione Registro Storico per l’anno ….., Nome e Cognome)

In caso fossi già Socio A.S.I. e vuoi cambiare il tuo vecchio Club e passare la tessera A.S.I. al Club del Registro Storico devi comunicarci il tuo numero di tessera A.S.I. e il codice fiscale.

SCARICA IL MODULO E ISCRIVITI AL CLUB →

SCEGLI LA MEMBERSHIP ON LINE ADATTA A TE

TESSERA CLUB
90.00 2021
clubtes
CLUB + ASI FORMULA BASE
132.00 2021
base
CLUB + ASI FORMULA IN
140.00 2021
in
CLUB + ASI FORMULA FULL
170.00 2021
full
//lnx.registrostoricolandrover.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/c3.jpg
//lnx.registrostoricolandrover.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/c4.jpg
//lnx.registrostoricolandrover.it/wp/wp-content/uploads/2021/05/c1.jpg