La Land Rover era tornata nel mercato nordamericano con la Range Rover nel 1987: seguendo questo successo, creò una versione speciale del Defender 110 nel 1993.
Si tratta del Defender 110 NAS (North American Specification). Il modello base era un Defender 110 Station Wagon a nove posti equipaggiato con una scocca di sicurezza esterna a tutta lunghezza e verniciata in tinta. Montava il motore V8 a benzina da 3,9 litri della Range Rover (anche se i valori di potenza in uscita erano leggermente diversi) e il cambio manuale LT77S a cinque velocità. Il paraurti anteriore includeva i fanali di parcheggio così da rispettare le leggi americane e fanali posteriori quadrati con una terza luce freno fissata in alto.
L’assemblaggio fu completato dalla Special Vehicle Operations a Solihull e incluse anche altre caratteristiche uniche. Il Defender 110 NAS venne venduto come edizione limitata e tutti i modelli costruiti montarono una targhetta numerata sul pannello posteriore. 500 veicoli furono costruiti per gli USA e ulteriori 25 per il Canada: aggiungendo altri nove prototipi si arriva a un totale di 534 veicoli. Ad eccezione di un veicolo richiesto su ordinazione, tutti gli altri vennero verniciati in bianco con passaruota nero.