Il Registro Storico Italiano Land Rover in Valtounenche.
In occasione dei Land Rover days che si svolgeranno a Cervinia il prossimo 21 e 22 Luglio i soci del Registro Storico Land Rover avranno la possibilità di trascorrere 2 giornate interamente dedicate allo spirito dell’ovale verde!
Le vetture percorreranno le piste da sci, tra gli impianti di risalita, godendo di panorami e colori fantastici, come solo la montagna sa regalare a chi l’affronta con educazione e rispetto.
I percorsi offroad non presenteranno particolari difficoltà e si presentano privi di vegetazione, le vetture non necessiteranno di nessun allestimento, a parte la ruota di scorta o il ruotino, che sono obbligatori. Sono previste soste ai rifugi, durante la salita verso i piedi del Plateau Rosà, per rilassarsi e degustare i prodotti tipici Valdostani.
Poi ancora un’arrampicata fino a quota 3000, dove un’area con una percorso tecnico, darà la possibilità a tutti gli equipaggi, di misurare, in piena sicurezza, le proprie abilità e le ineguagliabili prestazioni delle vetture Land Rover, sempre assistiti dallo staff Land Rover Experience, presente su tutto il percorso.
Infine la discesa fino a Cervinia, dove a chiudere questa giornata unica e memorabile, oltre alle consuete premiazioni, quest’anno avremo una sorpresa: le vetture, moderne e d’epoca, sfileranno per il paese e verrà premiata la vettura che meglio incarna lo spirito Land Rover!