TUSCANY RUN

TUSCANY RUN

C’è un grande entusiasmo tra gli appassionati per il ricco programma della

LAND ROVER TUSCANY RUN

che si svolgerà a Reggello (FI) il 2 e 3 ottobre 2021.

Base di partenza per entrambi i giorni sarà presso La Torre del Castellano, da lì sabato partirà il primo tour che porterà fino all’ Abbazia di Vallombrosa percorrendo i tracciati della vecchia ferrovia Sant’Ellero-Saltino, non mancherà la sosta enogastronomica presso l’Azienda Agricola Biologica Casalbrandi. Il programma prevede l’attraversamento della Foresta di Vallombrosa, Riserva Naturale Statale Biogenetica, prima di arrivare a Villa Pitiana dove sarà servita la cena a base di piatti tipici del territorio.

Ma non è tutto, sabato sera durante la cena a Villa Pitiana, gli appassionati partecipanti avranno la possibilità di incontrare Moreno Torricelli, che racconterà alcuni incredibili aneddoti legati ai sui viaggi in Africa. Moreno, grande viaggiatore, ha portato a termine più di 20 viaggi in tutto il continente africano, visitando 47 dei 54 stati africani percorrendo 280.000 km, sempre con la stessa macchina, una Land Rover 110 del 1986.

Il secondo tour, la domenica, porterà i partecipanti a visitare la Tenuta I Bonsi che si estende sulle colline fiorentine e la vallata del fiume Arno. Il pranzo a buffet sarà servito presso il ristorante di Villa Pitiana

E’ possibile partecipare al Tour con qualsiasi Land Rover, un particolare benvenuto sarà riservato ai possessori di veicoli storici Land Rover.

Il Tour Leader sarà Carlo Rinaldi, istruttore di guida Offroad, eccellente pilota e viaggiatore, Rinaldi ha partecipato alla Camel Trophy 1991, che insieme a Emilio Previtali portò il tricolore in Tanzania-Burundi.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO →

MODULO DI PARTECIPAZIONE →